PFM | About
15699
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15699,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

About

Logo PFM n

Photography and fashion, images and visions. Photofashionmag wants to be the ideal meeting place for all these realities. A square, even more, a digital Agora where new talents in photography, in the style, fashion and design find the most innovative showcase to express, make known and share their artistic experiences.

 

Fotografia e moda, immagini e visioni. Photofashionmag vuole essere il luogo d’incontro ideale per tutte queste realtà. Una piazza, ancor più, un’Agorà digitale dove nuovi talenti nella fotografia, nello stile, nella moda e nel design trovano la vetrina più innovativa per esprimere, rendere note e condividere le loro esperienze artistiche.

 

We are the only private facility in Italy that actually invests in the creativity of young talents of fashion. We always work in the development of business and for us it is a moral imperative to pave the way to new generations.This magazine is part of network of contacts, facilities and expertise that we put free of charge to photographers, fashion designers, fashion stylist, make up artist.

 

Siamo in Italia l’unica struttura privata che investe concretamente nella creatività dei giovani talenti della moda e del fashion. Lavoriamo da sempre nello sviluppo di impresa e per noi è un imperativo morale agevolare la strada alle nuove generazioni. Questo magazine è parte del network di contatti, strutture e consulenze che mettiamo gratuitamente a disposizione di fotografi, fashion designer, fashion stylist, make up artist.

 

Informazioni di cui alla legge 7 marzo 2001 n. 62:
Photofashionmag.com non chiede finanziamenti pubblici, non prevede di conseguire ricavi, non impiega giornalisti e non rispetta una regolare periodicità. Mancando i requisiti di cui sopra, Photofashionmag.com si sottrae all’obbligo di registrazione di cui all’art. 5 L. 8 febbraio 1948 n. 47, in quanto non può essere in alcun modo ritenuto pubblicazione o periodico ai sensi delle leggi vigenti, avendo solo lo scopo di offrire momenti di scoperta e approfondimento su tematiche inerenti all’immagine e alla comunicazione in generale. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e considerazioni alle notizie medesime.

IG Coach

 

Da oltre quindici anni la nostra società offre servizi di comunicazione, soprattutto ai brand del beauty e della moda. Sviluppiamo percorsi formativi dedicati alle persone che hanno già una propria attività su Instagram e che progettano di diventare Influencer di professione, in grado cioè di generare reddito dalle proprie attività nel digital marketing.

JobFashion.it

 

Il portale Job Fashion è stato da noi creato per dare visibilità gratuita ai profili professionali delle persone che operano come Make-up Artist, come Fashion Stylist e come Modelle o Modelli, che rappresentano le tre principali professionalità necessarie per i servizi fotografici di moda e che abbiamo selezionato per bravura, talento e serietà professionale.

Programma Cordero

 

Programma Cordero è una iniziativa strettamente dedicata alla nascita di nuove realtà didattiche nel settore del Beauty e opera come specifico venture incubator a favore di professionisti del Make-up intenzionati a sviluppare una propria attività didattica con criteri imprenditoriali e nella prospettiva di realizzare nel breve l’autosufficienza economica d’impresa.

Studi Fotografici

 

Per lo svolgimento delle nostre attività nel campo della moda utilizziamo i nostri due studi fotografici entrambi situati a Milano città. Sono due studi dotati di attrezzature professionali che offriamo anche a noleggio soprattutto ai giovani talenti della fotografia e agli studenti delle principali istituzioni accademiche milanesi specializzate nel fashion.